Giovane laureato a pieni voti

Il nostro caro Fra Alessandro ci scrive da Marracuene per condividere con noi la sua gioia e la sua soddisfazione per la laurea di uno dei ragazzi ospitati nel Centro Educativo di cui è direttore. Desideriamo congratularci con Eugenio per il grande traguardo raggiunto e augurargli una vita professionale ricca di soddisfazioni e nuovi traguardi.

“Carissimi, eccovi una bella notizia:

Venerdì scorso, 24 febbraio, Eugenio Pedro Manhiça, alunno del nostro Centro di Marracuene, marracuenecon la discussione della tesi finale presso l’USTM (Università São Tomás de Moçambique) ha concluso i suoi studi laureandosi a pieni voti e ricevendo i complimenti non solo dalla Prof. Relatrice ma anche dal Prof. Opponente. La Relatrice, con evidente soddisfazione mi ha poi confidato che i risultati conseguiti da Eugenio sono i migliori fin’ora ottenuti alla facoltà di Diritto dell’USTM.

E’ questo un bel traguardo per tutti: per Eugenio che ha potuto mettere a frutto le sue capacità intellettuali; per chi da anni con costanza ha sostenuto generosamente l’onere economico e per noi tutti della Sacra Famiglia che possiamo veramente dire di essere riusciti a dare futuro ad un ragazzo che diversamente ne avrebbe avuto uno ben diverso.

 

Eleviamo una preghiera riconoscente alla nostra Fondatrice, la Santa Paola Elisabetta Cerioli, per averci condotti fin qui in Mozambico.

Un saluto cordiale a tutti, Fra’ Alessandro

 

Marracuene, 28/02/2012″