Famiglia Nostra marzo-aprile

FAMIGLIA NOSTRA N. 178

Cari amici lettori, nel clima gioioso della Pasqua arriva nelle vostre case la nostra rivista, con la quale manteniamo viva la nostra amicizia, condividendo con voi i valori e le esperienze che danno vita al cammino della nostra Congregazione.
La gioia di aver incontrato il Cristo risorto sostiene la nostra missione: ecco il messaggio dell’esortazione Evangelii Gaudium che abbiamo meditato durante la quaresima e che vi invitiamo a leggere.
Per noi della Sacra Famiglia celebrare la Pasqua significa ricordare che Gesù vuole per tutti vita piena e per questo ci affida la missione di educare:
ecco perché è molto importante per noi il servizio che svolgiamo nei centri educativi attraverso la scuola e nelle parrocchie attraverso l’accompagnamento delle famiglie.
In questo numero vi raccontiamo alcuni passi che stanno muovendo le nostre scuole in Italia e alcune esperienze di una nostra scuola del Brasile.
E altre cose belle che occupano il cuore, la mente e le mani dei nostri confratelli: ci sembra un dovere condividerle con chi ci accompagna con l’affetto, la preghiera e l’aiuto materiale.

PER VISUALIZZARE CLICCA SULL’IMMAGINE